FAQ

Rispondiamo alle domande

Domande Frequenti

Riprogrammare la centralina offre molteplici vantaggi: incrementa la coppia e la potenza dell'auto, fornisce una maggiore accelerazione, più ripresa e fluidità; riduce i consumi di carburante e consente di sfruttare il reale potenziale dell'auto.

Sì, è possibile ripristinare il software originale in qualsiasi momento, senza lasciare traccia della modifica.

La riprogrammazione della centralina non produce alcun danno al FAP.

Le centraline aggiuntive permettono di modificare solo pochissimi parametri che sono già preimpostati. Rimappandola invece possiamo gestire completamente tutto il file ed ottenere delle performance ottimali per la vostra autovettura.

I consumi di carburante vengono ridotti (massimo 15/20%) grazie a una maggiore coppia ottenuta a un regime motore inferiore rispetto all'originale.

La differenza sarà avvertibile subito. Effettueremo un test drive dopo la rimappatura per garantire la potenza extra e/o il risparmio di carburante che vi abbiamo garantito. E saremo soddisfatti dei risultati solo quando lo sarai completamente anche tu.

No: le automobili sono sviluppate in serie e rispettano certi vincoli, come per esempio il livello emissioni inquinanti. Rimappando la centralina si ottimizzano le prestazioni della propria auto che rende meglio, offre una coppia maggiore e con riduzione di consumi in alcune zone.

Info e Supporto

Hai qualche curiosità? Vuoi avere informazioni sulla centralina della tua auto? Hai qualche perplessità o dubbio? Iscriviti alla nostra newsletter.

NEWSLETTER

Dove Siamo

Ci trovi in via Alberto Spinelli Settimo San Pietro

 

VEDI MAPPA

ContattI

Email: giuseppe.borzoni@gmail.com

Telefono: 328 8995856

CONTATTACI